GARANZIA - CUTISONIC ITALIA by BENNYB

GARANZIA - CUTISONIC ITALIA by BENNYB

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
CUTISONIC garantisce questo dispositivo per un periodo di DUE (2) ANNI dalla data d’acquisto contro difetti di manifattura o difetti nei materiali derivanti da un normale utilizzo. La garanzia copre i componenti da cui dipende il funzionamento del dispositivo, mentre non copre il deterioramento causato da usura, incidenti, abuso o trascuratezza. Ogni tentativo di disassemblare il dispositivo (o le sue parti), renderà la garanzia invalida.
Se il reclamo viene fatto entro il periodo di garanzia, CUTISONIC, a propria discrezione, sostituirà il dispositivo gratuitamente.
La richiesta di servizio di garanzia deve essere supportata da prove sufficienti a dimostrare che la richiesta avviene durante il periodo di garanzia.
Per convalidare la garanzia si prega di conservare lo scontrino insieme a queste condizioni di garanzia per tutta la durata del periodo.
La garanzia CUTISONIC è una garanzia indipendente dalle altre, sia esse scritte che orali, espresse o tacite.
Per usufruire della garanzia, effettua la richiesta su www.cutisonic.it, crea o accedi al tuo account e seleziona l'opzione per far valere la GARANZIA. Dopo aver compilato il modulo, ti verrà inviato il numero di rientro autorizzato (RMA) e tutte le istruzioni da seguire per restituire il tuo prodotto nel negozio CUTISONIC più vicino a te.
La spese di spedizione non sono rimborsabili.
Questo impegno è in aggiunta ai diritti legali dei consumatori e non pregiudica tali diritti in alcun modo.
Cutisonic è un prodotto brevettato, No. ZL201230461881.9 / ZL201220492469.8
Torna ai contenuti | Torna al menu